{ Photo diary } Random from Venezia

Io e La Madre ci siamo sedute in un bar piccolo e disperso per prendere un caffè. Prezzo? 8 euro. Bene, ripieghiamo volentieri sulla macedonia da 2 euro da mangiare camminando. Roba da pazzi, neanche ci fossimo sedute in piazza San Marco!
Foto random di piume rose su una bancarella.
Io, il mio faccione e la mia stanchezza dopo una giornata passata tra la folla impazzita. Faceva un caldo impressionante, non si riusciva neanche a camminare...
Questo era un convintone. Sulla barca, musica a palla... tamarro al massimo!
Il signore mi ha fatto una tenerezza incredibile. Suonava e camminava avanti e indietro finchè una signora l'ha fermato e gli ha detto: "Ma io ti conosco! Ero tra il pubblico della Corrida e tu eri un concorrente!". Mi faceva pena, poi hanno iniziato a rotolarmi le palle a terra.
Classica maschera veneziana.

6 commenti:

vale ha detto...

ma sei tornata *_* avevi detto che passavi di nuovo a blogspot e io mi ero salvata il nuovo indirizzo e daje ad aggiornare la pagina xD che bello sentirti così allegra! non ti conosco benissimo, ma quel tanto mi basta per dirti che te lo meriti tutto!
=*

Ingrid ha detto...

Vale: Ma ciaoooo! In effetti è vero, solo che non ci sono riuscita e allora sono rimasta qui! Penso di poterlo fare solo quando mi scade il dominio :)
Ti ringrazio moltissimo, in effetti è davvero un bel periodo :*

blog ha detto...

sempre bella venezia ^_^

Aleja B. ha detto...

Io a Pasquetta ero pure a Venezia e in effetti me ne sono innamorata *-*
Magari eravamo nella stessa piazza senza accorgercene :D

Cupcakes ha detto...

Non hai aggiornato per mille giorni di fila ed ora trovo degli arretrati -.-

Chiao l'Amore ♥

Cupcakes ha detto...

Ps: la finestra pop up c'è oggi, siiiiiiiiiiiii!

 

  © 2010 IngridWeffort.com. Powered by Blogger.

Back to TOP