Disegnando Venezia

«Si è sempre dato per scontato che Venezia è la città ideale per una luna di miele, ma è un grave errore. Vivere a Venezia, o semplicemente visitarla, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro» { Peggy Guggenheim }
Il 25 aprile, non sapendo come passare la Pasquetta, io e La Madre abbiamo deciso di andare in quel di Venezia. Abito poco distante, un'ora di treno e sono arrivata. Mai idea fu più sbagliata. Per fare i biglietti del treno c'era una coda interminabile, quindi abbiamo capito che non solo noi avevamo avuto questa splendida idea. Inoltre c'era la festa per San Marco, quindi non riuscivamo neanche a camminare. Vado spesso a Venezia, ma giuro che non l'ho mai vista così affollata come quel giorno. Ma ha sempre il suo fascino. Venezia è meravigliosa, magica. Ho deciso di usare l'effetto HDR in questa foto perchè mi sembra un disegno. Ho visto per la prima volta foto con questo effetto nel photostream Flickr di Sabrina, ed anche se io ho ancora molto da lavorare (le sue sono assolutamente fantastiche), il risultato mi piace davvero tanto.

0 commenti:

 

  © 2010 IngridWeffort.com. Powered by Blogger.

Back to TOP